Parkour per Ragazzi

Parkour significa fare un percorso in modo rapido e immediato andando da un punto all’altro di un ambiente urbano o naturale, oltrepassando gli ostacoli che si incontrano lungo il cammino, servendosi di tecniche che puntino all’utilità ed economicità del gesto e ricercando durante l’esecuzione il massimo risultato (raggiungimento dell’obiettivo) con il minimo sforzo.

E’ un’attività appassionante e spettacolare che permette di acquisire innumerevoli capacità fisiche e numerosi nuovi schemi motori, migliorare il controllo del proprio corpo e sviluppare una pluralità di capacità che, latenti dentro di noi, aspettano solo l’occasione giusta per rivelarsi.

Corso di Parkour per ragazzi

L’allenamento per sviluppare le abilità necessarie sarà dedicato allo sviluppo della forma fisica tramite un lavoro di potenziamento generale del corpo e varie attività.

Età: dai 14 ai 21 anni

Quando: venerdì dalle 17.45 alle 19.00

Costo: 170 euro

(per 14 incontri)

Il corso partirà con un minimo di 6 iscritti.

*Per poter frequentare i corsi è necessaria la tessera associativa e assicurativa di 15 euro, che ha validità annuale. Scopri perché hai bisogno della tessera Spazio Bizzarro!