Grande successo per la Festa di Primavera!

Domenica 29 marzo alla FESTA DI PRIMAVERA qui a Spazio Bizzarro, un pieno di colori e felicità, gente ovunque, pic nic e giochi, spettacoli e merende, famiglie, ragazzi, bambini e nonni, tutti qui a festeggiare una delle prime giornate calde del 2015!

C’erano banchetti e spazi creativi, come la Mostra Bianca, un’area attrezzata con tele e colori a disposizione di chiunque volesse dipingere, a cura di Nali (Annalisa Limonta), che ha anche creato installazioni artistiche, appendendo agli alberi vecchie sedie e kokedama.

Nel pomeriggio, dopo un ottimo pranzetto preparato con cura dalla nostra Valentina, spettacolo per tutti, con Alessandro Alegria in Funny Moments.

E verso le 18.00 per i più grandi, performance di circo, body painting con Claudia Perego, visual mapping e dj set con Zeemo, Federico Faggioni e Framed Vision.

Grazie a tutti i partecipanti e un grazie speciale a tutti i volontari che ci hanno aiutato, preparato panini con nutella, succhi, caffè e cocktail, e alle persone che ci sostengono e che sostengono il progetto!

Il prossimo appuntamento sarà il week end 15/16/17 maggio 2015,  al BIZ 0.2, compleanno di Spazio Bizzarro, con un pieno di spettacoli e sorprese, tenetevi pronti!

Ecco alcune foto della giornata