La tessera

La Tessera Spazio Bizzaro

TESSERA ASSOCIATIVA e ASSICURATIVA

 

Cos’è?

E’ una tessera che ti permette di accedere ai corsi, attività e spettacoli di Spazio Bizzarro. Associandoti all’Ass. Tra Le Nuvole, sostieni anche il nostro progetto culturale e di promozione sociale, che non è a scopo di lucro, ma di diffusione di arti di vario genere e di sostegno degli aspetti educativi e formativi ad esse connessi.

Il nostro spazio è un CIRCOLO: noi possiamo quindi fare corsi solo per i nostri associati, proprio come in altre realtà del genere più conosciute (gli Arci, per esempio).

 

Quali sono i vantaggi?

Durante tutte le attività sarai coperto da un’assicurazione, della Federazione sportiva CSEN cui siamo affiliati, che vale 12 mesi a partire dal giorno in cui la ricevi. Il nostro spazio infatti è un luogo dove si fa attività fisica e creativa, si imparano tecniche circensi e ad usare gli attrezzi.

Molte volte proponiamo spettacoli che sono gratuiti per chi ha già la tessera. Potrai così partecipare gratuitamente, o con degli sconti, ai prossimi eventi.

 

Quanto costa?

La tessera associativa costa 10 euro.

La tessera associativa + assicurativa costa 15 euro.

Se vuoi partecipare ai corsi, qualsiasi siano, da Pilates al Circo in Famiglia, sia che abbiano cadenza settimanale, bimensile o mensile, hai bisogno di avere anche quella assicurativa.

 

E’ obbligatoria?

, se vuoi accedere allo Spazio, sia per assistere a spettacoli, che per partecipare ai corsi. Alle volte, con permessi speciali, organizziamo eventi estemporanei che sono aperti a tutti, e che non necessitano la tessera.

 

E se voglio partecipare a un corso solo una volta? (es: Circo in Famiglia)

Anche se vuoi partecipare ad un corso una volta sola, a meno che non sia organizzato esplicitamente come Open Day o lezione di prova, nel momento in cui accedi allo spazio devi essere tesserato. E così devono averla le persone che sono con te e che vengono a partecipare.

Il nostro invito è perciò quello di vivere Spazio Bizzarro in maniera più continuativa, per avere più vantaggi. Se vuoi venire una volta sola, informati sul sito quando organizziamo eventi speciali aperti al pubblico che non richiedono la tessera, e che sono creati soprattutto per chi non ci conosce e vuole venire ad assaggiare le nostre attività.

Per qualsiasi dubbio o domanda, scrivi a: segreteria@spaziobizzarro.com