La discoteca più piccola del mondo
Spazio Bizzarro vi presenta Caravan Club: si tratta di una piccolissima roulotte vintage anni ’60, che si trasforma nella discoteca più piccola del mondo: fornita di red carpet, dj, barista e perfino un buttafuori, ospita fino a 15 persone per volta, per trascinare il pubblico in un’esperienza così divertente da lasciare senza fiato!


ABOUT US
Caravan club nasce dall’idea di convertire/ridimensionare l’interno di una piccola roulotte vintage anni ’60 in una spettacolare discoteca all’avanguardia, curata nei minimi dettagli, dall’arredamento a tema all’impianto audio- luci, dal bancone bar all’ingresso con security e red carpet!
STAFF
Lo staff è composto da un dj che si occuperà di musica ed effetti luce, una barista indaffarata a servire alcolici e un buttafuori che coinvolgerà il pubblico a far parte di una esperienza inusuale, divertente e soprattutto unica.
LA ROULOTTE
Caravan club si svolge all’interno di una piccola roulotte datata 1960, monoscocca a forma ovale, originariamente utilizzata per trascorrere vacanze e momenti di relax a un massimo di 2 persone grazie ai suoi piccoli confort casalinghi. Oggi invece ha cambiato completamente uso e natura: è stata smantellata completamente dagli interni originali sostituiti con 2 cubi, una consolle dj, un bancone bar e un dancefloor che può ospitare fino a 12 persone…da non credere!
Per maggiori informazioni, scrivi a info@spaziobizzarro.com o chiama il 3331903879.