CI SIAMO QUASI

NASCERÀ FINALMENTE LA PRIMA SCUOLA DI CIRCO IN BRIANZA!

Nicola Bruni e Cecilia Fumanelli, insieme alla loro associazione TraLeNuvole, sono quasi riusciti a realizzare il loro progetto: un tendone rosso e bianco, uno spazio scenico stabile dedicato agli artisti, in cui operare e creare spettacoli di circo, musica, teatro, e ogni forma di espressione artistica, nel cuore della verde Brianza, presso il Parco Vivo di Casatenovo (LC), a soli trenta minuti da Milano.

Spazio Bizzarro è un progetto totalmente autoprodotto ed ecosostenibile, un nuovo centro culturale attivo che si propone come opportunità di crescita e formazione artistica propedeutica, amatoriale e professionale aperta a tutti: bambini, adolescenti, adulti, famiglie, professionisti del settore, amatori. Arte e artisti si potranno così incontrare e confrontare anche in Brianza, smuovendo le acque del territorio locale.

Verranno organizzati stage di tecniche circensi, giocoleria, teatro, danza e musica; verrà data la possibilità di utilizzare lo spazio per creazioni e per residenze di compagnie esterne; vi saranno organizzati rassegne ed eventi culturali e, oltre ai corsi settimanali, il tendone e l’area circostante si faranno location per un mercatino biologico a km 0, e centro estivo per bambini durante l’estate.

Sarà fisso per tutto l’anno e sarà riscaldato con un impianto a bio-massa. All’interno dell’area ci sarà uno spazio bar con prodotti biologici del territorio locale.

E’ periodo di crisi, ma lo staff di Spazio Bizzarro va controcorrente, cercando persone che abbiano voglia di collaborare come insegnanti di corsi e stage per bambini e adulti.

L’inaugurazione di Spazio Bizzarro si terrà a primavera 2013, in data da definirsi, con una tre giorni di spettacoli, performance, installazioni e musica: ci saranno ospiti brianzoli e internazionali e chiunque abbia voglia di partecipare.

NEL FRATTEMPO ANCORA UN MESE DI ATTESA PER AVERE TUTTI I PERMESSI!!!

stay BIZZARRO!!!!