Spazio Bizzarro alla 10° Convention di Giocoleria della Brianza

 

Anche quest’anno Spazio Bizzarro è stato presente a questo importante appuntamento artistico, che si è appena concluso, proponendo laboratori di circo per i più piccoli!

Tessuti, trapezio, giocoleria ed equilibrismi: mentre i giocolieri più grandi si cimentavano in nuovi trick e si allenavano nell’erba, anche i bambini potevano sperimentare i vari attrezzi.

CARAVAN CLUB

Ma oltre a far contenti i bambini, per questo decimo anniversario abbiamo deciso di fare divertire anche i grandi: è nata così l’idea della Caravan Club, una piccola roulotte vintage anni ’60, che abbiamo trasformato in una spettacolare discoteca all’avanguardia, curata nei minimi dettagli, dall’arredamento a tema all’impianto audio- luci, dal bancone bar all’ingresso con security e red carpet!

caravan-club-spazio-bizzarro

 

Lo staff è composto da un dj che si occupa di musica ed effetti luce, una barista indaffarata a servire alcolici e un buttafuori che coinvolge il pubblico a far parte di una esperienza inusuale, divertente e soprattutto unica.

La roulotte diventa così la discoteca più piccola del mondo! Con una consolle dj, un bancone bar e un dancefloor che può ospitare fino a 12 persone…da non credere!

caravan-club