Yoga Time!

HATA YOGA

Cerchi un corso di Hata Yoga?

Quest’anno abbiamo aperto un nuovo spazio che si chiama Dedalo! E’ un posticino dove puoi trovare corsi di Yoga e tanto altro!
Lo trovi in Via Garibaldi 5, a Casatenovo, Lc.

Ecco quello che fa per te!

Mercoledì dalle 19.30 alle 20.30
Insegnante: Chiara Grasselli

Yoga Kyårā Tridevi, Chiara Grasselli, si è avvicinata allo Yoga quando era poco più che una bambina ed è stato “amore a prima vista”. Dopo aver praticato Yoga per diversi anni, ha sentito il desiderio di approfondire gli aspetti pratici e filosofici di questa antica disciplina conseguendo il titolo di Insegnante Hata Yoga 200H riconosciuta da Yoga Alliance e CONI presso il Centro Anidra di Borzonasca, sta attualmente ultimando la formazione di approfondimento di Hata Yoga 300H presso il CentrOlistico di Sesto San Giovanni e partecipa costantemente a workshop tematici.
Lo Yoga che propone è una fusione di elementi di Hata, Vinyasa, Yin, Kundalini, Pranayama, Nidra e Meditazione che si integrano e sviluppano di volta in volta.
È traduttrice, apicoltrice e mamma, ama viaggiare e connettersi con la natura, elemento chiave che abbiamo ritrovato in occasione degli appuntamenti Yoga in Natura.
Trova nell’insegnamento dello Yoga una preziosa occasione di ricerca e condivisione, scoperta dell’altro e di sé, di scambio umano ed energetico.

 

Hata Yoga con elementi di Vinyasa, Yin Yoga e Yogaterapia

Venerdì dalle 18.30 alle 19.30
Insegnante: Laura Pozzoli

Laura Pozzoli insegna Hatha Yoga dal 2015 a Canzo e a Lecco. Si è formata presso la scuola Centro Como con Luisa Azzerboni ed il metodo Yoga Essenziale, ottenendo la certificazione all’insegnamento nel 2017. Da allora ha proseguito la sua formazione in Italia e in Spagna, seguendo workshop e master di vario tipo con insegnanti italiani ed internazionali. Ha visitato l’India nel 2017 per conoscere le radici dello yoga ed esplorarne i luoghi sacri. Il suo stile è hatha yoga su cui si fondono elementi di vinyasa, yin yoga e di yogaterapia.

 

Per prenotare la prova e per info scrivi a segreteria@spaziobizzarro.com 

 

 *Per poter frequentare i corsi è necessaria la tessera associativa e assicurativa di 18 euro, che ha validità annuale.Scopri perché hai bisogno della tessera Spazio Bizzarro!